HANNOVERMESSE dal 30 maggio al 2 giugno: la Regione Marche invita le Startup marchigiane a partecipare.

La Regione Marche, nelle more di approvazione della Convenzione 2022 con la Camera di Commercio delle Marche, prevede di organizzare in collaborazione con TECNE (Azienda Speciale della CCIAA delle Marche) la partecipazione espositiva ad “HANNOVERMESSE” ( www.hannovermesse.de/en ), in programma ad Hannover dal 30 maggio al 2 giugno 2022,manifestazione leader per le tecnologie industriali con particolare focus su subfornitura, automazione industriale, energia, GreenTec e ricerca & tecnologia, nell’ambito della quale un’area sarà dedicata alle START UP. Dopo la cancellazione nel 2020 e nel 2021, la manifestazione tornerà ad ospitare in presenza esperti, decisioni maker e key player internazionali, confermandosi momento privilegiato in grado di offrire un’ampia panoramica degli scenari futuri dell’industria, delle nuove frontiere tecnologiche e delle loro possibilità applicative.
In occasione di questo importate evento la Regione Marche e TECNE e prevedono l’organizzazione di una collettiva con agevolazioni per imprese e start-up marchigiane, al raggiungimento di un numero congruo di adesioni, salvo disponibilità degli spazi al momento della conferma.
Si invitano pertanto le imprese e le start-up interessate ad inoltrare la documentazione richiesta ENTRO E NON OLTRE VENERDI 11 FEBBRAIO 2022, nelle modalità come indicato nell’informativa allegata.
La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei settori dell’artigianalità, del food, del fashion, della meccanica, del design a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.
Pertanto, relativamente all’utilizzo del logo “MARCHE/Land of Excellence”, l’impresa aderente all’evento è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nel proprio stand, una targa che riporti l’immagine coordinata a 4 loghi (con riferimento a pag 13 del manuale di identità visiva).
Per il corretto utilizzo, alleghiamo il logo di “MARCHE/Land of Excellence” ed il manuale di identità visiva, reperibili comunque nel sito www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione nello spazio dedicato all’evento in questione.
L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti l’evento.
Si invitano pertanto le imprese e le start-up interessate ad inoltrare la documentazione richiesta ENTRO E NON OLTRE VENERDI 11 FEBBRAIO 2022, nelle modalità come indicato nell’informativa allegata